L’educazione del Perineo venerdì 19 maggio

Cari soci e amici,

l’Associazione IO propone per la prossima settimana un incontro sulla rieducazione del perineo in collaborazione con l’Ostetrica Michela Berlanda.

Gli esercizi che impareremo con l’aiuto di Michela sono degli “esercizi discreti” che possono essere eseguiti ovunque ed in qualsiasi momento della giornata e per eseguirli sono necessari dei semplici movimenti controllati. Oltre che per la donna sono consigliati anche per l’uomo.

Se l’argomento è di vostro interesse vi aspettiamo venerdì 19 maggio presso la palestra delle scuole elementari di Carano alle ore 20,00.

Vi ricordiamo di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi. La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2017 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Per partecipare telefonare a Maria Luisa  al n. 348 7807555.

Prendetevi cura di voi e partecipate numerosi!!

2017-05-16T08:11:02+00:00