Gita meditativa al Passo Manghen

Cari soci/e e amici, domenica 24 giugno Marina Dallabona ci accompagnerà in una gita meditativa al Passo Manghen, coadiuvata dal gruppo Sitrus.

La gita meditativa non è solo una escursione in compagnia, ma è una camminata “speciale”, in cui Marina ci inviterà ad osservare degli alberi molto particolari che la natura ci ha donato e che attraverso le loro forme ci invitano a  riflettere su noi stessi e sulla condizione umana, con gratitudine e consapevolezza.

La gita è adatta per ragazzi ed adulti; il percorso di difficoltà media, con salite e discese, si snoda ad anello, con partenza dal fondovalle, arrivo al Lago delle Buse e rientro a Piazzol.

L’appuntamento è per domenica 24 giugno – ore 8:30 – a Molina, località Piazzol (inizio strada per Passo Manghen), rientro previsto a metà pomeriggio.

Ricordate di indossare attrezzatura da montagna – scarpe da trekking, pantaloni lunghi, bastoncini- e dotarvi di pranzo al sacco.

La quota di partecipazione alla gita è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2018 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la giornata.

Per partecipare e confermare la presenza contattare Marina 339 8797645.

Vi aspettiamo.

manghen alberi speciali