IL BAMBINO MAGICO E I NOSTRI DESIDERI 31.01.2019

Cari Amici dell’Associazione ION,

bentrovati e buon proseguimento dell’anno appena iniziato.

L’associazione ION riparte con le attività nel 2019 con una meditazione sul Bambino Magico interiore, a cura di Tarcisio, Barbara e Maria Luisa.

GIOVEDI 31 GENNAIO ALLE ORE 20 NELLA PALESTRA DELLE SCUOLE ELEMENTARI DI CARANO

In una meditazione guidata, in un percorso di colori e musiche, arriveremo a contattare i desideri che partono dalla profondità del nostro essere più genuino e spontaneo e con intento e volontà, daremo loro luce. Poi con fantasia creeremo, ognuno per sé stesso, il ricordo da attivare per tutto il resto dell’anno in corso. Ognuno poi porterà a casa propria il lavoro scaturito da questa serata.

Dove creatività e  fantasia, si uniscono ad intento e volontà, si forma un giardino per il nostro bambino magico, sul quale il raggio delle possibilità  illumina parti di noi magiche e sconosciute.

Vi aspettiamo, sarà una meditazione attiva.

2019-01-28T11:22:06+00:00