IL CERCHIO DELLA VITA 6 giugno 2019

Cari soci e simpatizzanti,

Quando ci accorgiamo che alcune situazioni  si ripropongono ripetutamente nella nostra quotidianità o nella nostra vita, è il momento di osservare questo fenomeno da un punto di vista diverso.

La meditazione di giovedì 6 giugno ha l’obiettivo di andare oltre le apparenze e cercare soluzioni creative, divertenti  e costruttive per uscire dal cerchio delle nostre difficoltà e farne divenire delle esperienze, su cui poggiare i nostri passi.

Vi aspettiamo numerosi

GIOVEDI’ 6 MAGGIO ALLE ORE 20,30

presso la palestra delle scuole Elementari di Carano.

Consigliamo abbigliamento comodo e di portare con sè tappetino. Al termine della serata ci gusteremo una tisana preparata da una delle nostre socie.
La partecipazione all’evento è di 5 euro, e il rinnovamento della tessera associativa è di 10 euro.

Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole,  fare errori e divertirsi.

(Mary Lou Cook)

2019-06-04T09:39:33+00:00