La sinfonia della Vita …Grazie☺

Siamo a parlare della Sinfonia della vita…potremo chiamare l’evento che è stato creato giovedì scorso, una “Amorosa performance a più mani”. La sala che normalmente ci accoglie era un fulgore di luci soffuse e di colori che andremo poi a descrivere.

Emergency, rappresentata da Orietta e da una amabile dottoressa che vi lavora a titolo gratuito, è stata una nuova occasione creata da Loretta (e dalla nostra Associazione insieme ad altri amici) per donarsi tutti in un progetto ed un intento che,  da personale, diventasse comune in favore del grande lavoro dell’ Organizzazione umanitaria di Gino Strada  con  gli ospedali che operano in zone di guerra ed i centri italiani per i bisognosi di cure.

È stato creato un Sole centrale con al suo interno il simbolo di Emergency  ed i simboli di chi ha contribuito con un lavoro personale. Vi erano il Tao, il testo del Rebirthing, l’ Anello Verde di Sai Baba, il Simbolo di Yin ed Yang e…

Ci siamo messi in cerchio ed Orietta ha spiegato come opera Emergency. Abbiamo fatto con Rossella ed il marito Sergio una bella meditazione da “cuore a cuore “. Poi Roberto e Daniela S. hanno fatto un canto ed una lettura del Vangelo di Luca, Daniela M. una meditazione usando una tecnica del rebirthing per dare energia ad Emergency, Annamaria con il Gayatri Mantra in sottofondo ha detto quello che Sai Baba spiegava sulla doverosa Unità del genere umano.

Loretta ci ha fatto sdraiare ed ha condotto la sua meditazione per poter passare dalla fase di  “singolo ” alla fase di fusione nell’intento di creare una solidarietà ed un abbassamento delle reciproche barriere in favore di una visione di unione. Il cerchio creato tenendoci per mano ha portato energia d’amore che correva sempre più potente fra il numeroso gruppo fino ad innescare una gioiosa DANZA DELLA VITA quando abbiamo preso le belle e lucenti stoffe colorate e, muovendole al suono della musica, abbiamo danzato prima da soli poi   insieme con serenità ed allegria portando i nostri intenti nell’Unione.

 

2018-12-01T10:14:43+00:00

Leave A Comment