Programma autunno 2018

Dopo l’estate l’Associazione ION propone il “Programma autunno 2018” , con attività finalizzate al benessere delle persone, sia attraverso la cura del corpo fisico-mentale  (stiramento meridiani-autoshiatsu, programmazione di film), che dei corpi energetico e spirituale (meditazioni, nuovo spazio per i giovani); viene inoltre proposta un’iniziativa in sinergia con altre associazioni e finalizzata alla raccolta fondi a favore di Emergency. I dettagli delle iniziative verranno indicati di volta in volta….Vi aspettiamo numerosi,  nella consapevolezza che una sempre maggiore conoscenza di se’ stessi sviluppa compassione per il prossimo e favorisce rapporti umani più armoniosi.☺☺  …”La pace vera nasce dalla comprensione reciproca, dal rispetto, dalla fiducia. I problemi della società umana dovrebbero essere risolti in modo umano, e la nonviolenza fornisce un approccio adeguato” (Tenzin Gyatso – XIV Dalai Lama)

programma autunno 2018

2018-09-01T14:07:03+00:00