PROGRAMMAZIONE MESE DI GIUGNO 2018

un anticipo sugli appuntamenti del mese corrente.

Giovedì 7 giugno Patrizia Daurù e Marina Dallabona ci propongono il quinto incontro dedicato allo stiramento dei meridiani con elemento fuoco meridiani di triplice riscaldatore e ministro del cuore. A seguire meditazione sul lavoro eseguito.

Per partecipare telefonare a Patrizia al n. 348 1781054.

La serata si tiene a Carano, nella palestra delle scuole elementari alle ore 20,00.

Giovedì 14 giugno visione del film “Nosso lar – La nostra dimora”, una serata per esplorare i nostri sentimenti e le nostre risorse sul tema del “passaggio”

Per partecipare telefonare ad Annamaria al n. 339 2196697.

La serata si tiene a Carano, nella palestra delle scuole elementari alle ore 20,30.

Giovedì 21 giugno meditazione a cura di Maria Luisa Deflorian, titolo e dettagli verranno comunicati in un secondo tempo.

Per tutti gli eventi, tranne che per la serata del 14 giugno, vi consigliamo di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino ed una copertina.

La quota di partecipazione per tutte le serata è di euro 5,00, a sostegno dei costi. Va poi aggiunta la quota associativa annuale 2018 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Vi aspettiamo!

2018-06-03T23:23:15+00:00