PROGRAMMAZIONE MESE DI MAGGIO 2018

vi diamo un’anticipazione di quelli che saranno gli appuntamenti del mese di maggio, proposti dall’Associazione ION.

Mercoledì 2 maggio quarto incontro a cura di Patrizia Daurù e Marina Dallabona volto ad esplorare i nostri meridiani sia a livello fisico che energetico.

Patrizia ci insegnerà alcuni esercizi di stiramento dei meridiani per aumentare la nostra presenza nel momento e per imparare ad ascoltare di più il nostro corpo. Marina invece ci guiderà in una meditazione inerente il lavoro svolto per prendere consapevolezza della nostra energia

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.

Per la serata di giovedì 24 maggio è prevista una meditazione a cura di Maria Luisa Deflorian dal titolo “Il conforto del ritmo della terra”.

Per informazioni e prenotazioni: Maria Luisa 348 7807555.

Ultimo giovedì del mese, 31 maggio, sarà invece dedicato allo stiramento dei meridiani a cura di Patrizia Daurù.

I meridiani sono canali attraverso i quali l’energia vitale fluisce naturalmente nel corpo, distribuendosi a tutti gli organi e alle sue funzioni, e a causa dello stress fisico ed emozionale, l’energia tende a bloccarsi.

Ecco che gli stiramenti dei meridiani stimolano l’energia a fluire liberamente per mantenere il nostro corpo in equilibrio aiutandolo a prevenire l’insorgenza di possibili malattie.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.

Le serate si svolgeranno a Carano, nella palestra delle scuole elementari, alle ore 20,00.

La quota di partecipazione per ogni singola serata è di Euro 5 a sostegno dei costi, a cui va aggiunta la quota associativa per l’anno in corso di Euro 10 (sarà in ogni caso possibile associarsi anche durante la serata).

Vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, di portare con voi tappetino, copertina e cuscino.

Vi aspettiamo!

2018-04-29T20:05:41+00:00