PROGRAMMAZIONE MESE DI GENNAIO 2018

con l’avvio del nuovo anno l’Associazione ION riapre le porte a tutti gli interessati alle nostre attività.

I giovedì 11 e 25 gennaio saranno serate dedicate allo Stiramento dei meridiani, un’antica disciplina orientale. Patrizia Daurù ci aiuterà in un percorso di presa di coscienza di noi stessi e del nostro corpo, insegnandoci alcuni semplici movimenti che ognuno di noi potrà poi riprodurre da solo a casa.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.

Il terzo incontro del mese è previsto per gioved’ 18 gennaio con Maria Luisa Deflorian che ci presenterà la prima di una serie di meditazioni che avranno come filo conduttore la “Caccia al nostro tesoro interiore”.

Il tema di questo primo incontro sarà “Il bambino interiore”.

Per informazioni e prenotazioni: Maria Luisa 348 7807555.

Le serate si terranno a Carano presso la palestra delle scuole elementari alle ore 20.00.

Vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, di portare con voi tappetino, copertina, cuscino e una bottiglietta d’acqua per reidratarsi a fine serata.

Quota di partecipazione per singola serata € 5 (+ quota associativa per chi non fosse ancora socio). Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

Vi aspettiamo!

2018-01-06T11:09:35+00:00