Le attività di ottobre 2017

Cari soci e amici, la pausa estiva è giunta al termine e l’Associazione ION riprende la sua attività.

Qui di seguito un’anticipazione di quelli che saranno gli appuntamenti del prossimo mese di ottobre.

Due gli incontri con Patrizia Daurù, il giovedì, che ci proporrà gli esercizi dei meridiani: il 5 e il 19 ottobre.

Vi aspettiamo alle ore 20,00 presso la palestra delle scuole elementari di Carano.

Il costo della serata è di 5,00 euro, a copertura delle spese, più quota associativa 2017 di 10,00 euro. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Ricordate di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, copertina e bottiglietta di acqua per reidratarsi a fine serata.

Per informazioni e confermare presenza contattate Patrizia al numero: 348-1781054.

Giovedì 12 ottobre, tempo permettendo, visita all’Osservatorio di Tesero con tema “Il profondo cielo: nebulose e galassie”. I dettagli saranno comunicati in un secondo tempo.

Sempre nel corso del mese di ottobre sono previsti i seguenti appuntamenti con date ancora da definirsi:

una serata di meditazione condotta da Marina Dallabona ed una “conversazione nella Piazzetta della ION”.

Tenetevi liberi per questi prossimi eventi, noi Vi aspettiamo numerosi!

2017-09-28T16:44:22+00:00