Serata della leggerezza: giovedì 18 maggio prendiamoci cura del nostro corpo attraverso suoni, aromi e il tocco.

questa settimana all’appuntamento già annunciato per venerdì 19 maggio con l’Ostetrica Michela Berlanda, si aggiunge la “Serata della leggerezza”, proposta per giovedì 18 maggio.
A condurla sarà Marina Dallabona, che ci aiuterà a prenderci cura del nostro corpo attraverso i suoni,gli aromi ed il tocco.
L’appuntamento è per le ore 20,00 presso la palestra delle scuole elementari a Carano.
Ricordate sempre di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi.
La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2017 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.
Per partecipare telefonare a Marina al n. 339 8797645.

2017-05-16T14:53:21+00:00