STIRAMENTI E MEDITAZIONE AL PARCO DELLA PIEVE

l’Associazione IO questo mese partecipa all’evento promosso dall’Associazione La Voce delle Donne di Cavalese.

Appuntamento quindi domenica 16 luglio alle ore 9,30 al Parco della Pieve di Cavalese, con Patrizia Daurù e Marina Dallabona presso la casetta de La Voce delle donne.

L’evento si svolgerà all’aperto, tempo permettendo, e Patrizia ci proporrà alcuni esercizi di Qi Gong, mentre Marina ci guiderà in una meditazione mettendoci in contatto con l’energia delle piante.

La partecipazione è gratuita, previa adesione presso l’Associazione telefonando a Patrizia al n. 348 1781054, e potrete lasciare un’offerta presso la casetta de La Voce delle Donne ed in cambio riceverete un ricordo speciale della giornata.

Vi consigliano di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi.

2017-07-11T00:48:34+00:00