Corpo mente 2017-03-14T18:16:45+00:00

Patrizia Daurù

Consigliere, conduce le serate di meditazione/suono e movimento assieme a Loretta e Marina. Ha frequentato i tre anni di corso per la formazione di operatore shiatsu presso la scuola Te Hara a Rovereto con la maestra Jvonne Muraglia. Nella pratica dello stretching dei meridiani siamo in grado di ascoltare il fluire dell’energia e sbloccare canali stagnanti e vuoti. E’ una tecnica facile e adatta a tutti.

serata meditazione 04 02 2021

Cari amici dell’Associazione Ion     ...dopo questo lungo periodo di stop, Loretta ci invita ad una serata dal titolo "Alzare lo sguardo per guardare lontano". La pratica consiste in

stiramento meridiani 11 06 2020

Cari amici dell’Associazione Ion     ...dopo questo lungo periodo di stop, ritorna l'appuntamento con Patrizia ☺, che con la sua eleganza ci accompagna nel dolce rilassamento che segue gli esercizi