serata con assemblea 25 05 2021 – RELAZIONE ANNUALE DELLA PRESIDENTE.

• Cari amici dell’Associazione Ion     …dopo questo lungo periodo di stop il 25 05 2021 ci siamo finalmente di nuovo trovati in presenza😁

Abbiamo ascoltato il corpo con Patrizia che ci ha proposto gli stiramenti, siamo entrati in una dimensione di suono magico con con Mauro Dellasega e poi abbiamo fatto l’assemblea annuale con i soci che si sono fermati con noi, durante la quale la Presidente Loretta Corradini ha ripercorso l’attività svolta nel 2020 e parzialmente nel 2021 e ci ha illustrato i progetti per dell’anno 2021.

Riportiamo i dati in pillole del 2020:

• 65 soci
  • 7 membri del direttivo
  • 26 contatti fra serate, messaggi ed eventi, tra cui:
  • 1 serata di stiramenti in presenza dei meridiani ed auto-shaitsu a cura di Patrizia Dauru
  • 1 serata di stretching dei meridiani per liberare l’energia vitale e far circolare il qi a cura di Patrizia;
  • 1 conferenza in sala Canal a Tesero tenuta dal dott. Levorato sul tema “gli Archetipi”;
  • 1 serata di cineforum, film per la nuova conoscenza “il Gabbiano Jonathan” a cura di    Annamaria Vanzo;
  • 2 serate in presenza di osteopatia a cura di Veronica Pinter, sul tema “i nostri piedi” che   sono un silenzioso libro aperto;
  • 7 messaggi di sostegno “umano” nel mese di marzo da tutto il direttivo per noi e  per tutti i soci;
  • 5 video on-line di supporto osteopatico, meditativo ed energetico fisico con i meridiani a cura di Veronica, Loretta e Patrizia;
  • 2 incontri “meditare disegnando” a cura di Roberta Rambotti;
  • 1 serata di rebirthing “respirando l’equilibrio dell’essere” con Daniela Capraro;
  • 1 testo poetico di risveglio dal titolo “la Nascita della uova umanità” a cura di Alessandra Dellafior
  • 4  testi di riflessione sui temi: la comunicazione emotiva, il covid, la metafora albero/ spiritualità/unità e il voltare pagina a cura di Veronica e Loretta

A beneficio dei soci assenti, ecco il testo completo della  Relazione della Presidente, che contiene anche una prima illustrazione del grande progetto 2021 proposto da Veronica a beneficio dei ragazzi adolescenti e che sarà organizzato nel mese di settembre 2021. Buona lettura!

021 – assemblea 24 05 2021 – RELAZIONE Presidente 2020 e 2021

2021-05-28T14:55:49+00:00