Corpo spirituale 2017-03-14T18:17:19+00:00

Loretta Corradini

Vicepresidente, conduce le serate di meditazione/suono e movimento assieme a Marina e Patrizia. 53 anni, residente a Cavalese. Ha intrapreso dal 1999 un cammino di ricerca e di conoscenza vero se stessa, dal punto di vista energetico. E’ stata formata per il suo attuale ruolo di operatore olistico, dalla qualificata scuola olistica toscana Sitrus Sithrudill.

Marina Dallabona

Consigliere, conduce le serate di meditazione/suono e movimento assieme a Loretta e Patrizia. Il suo percorso inizia nel 1994 con la formazione relativa al Reiki. In contemporanea si accosta a tecniche corporee/energetiche: massaggio podalico riflesso, massaggio olistico armonico, Cristalloterapia, Yoga, Taj Chi e Meditazione. Per diversi anni studia la Numerologia e nel 2005 inizia un percorso basato sull’interazione tra mente e materia, nello specifico mente/corpo, ossia il pensiero che crea e plasma la nostra vita. Attraverso questo percorso, accede alle ultime scoperte sulle neuroscienze, la PNL e la fisica quantistica. Dal 2015 segue la scuola olistica  Sitrus Sithrudill, dove la ricerca e la conoscenza di se stessi è al centro della propria vita.

Nella meraviglia dell’allineamento dei ritmi del nostro corpo fisico e del nostro corpo energetico si  apre la possibilità di espanderci e di percepire il nostro corpo spirituale.

Nascita della nuova umanità

Cari soci e simpatizzanti , di seguito un testo poetico di Alessandra Dellafior - per un momento di riflessione in questo particolare periodo storico. °°°°° Successe tanti anni

meditazione primavera 28 03 2019

Come entrare con maggiore consapevolezza nella primavera, la stagione della rinascita!!!! Rinascita. Colore. Luce. Vita. Sono queste probabilmente le prime parole che ci vengono in mente quando sentiamo