meditazione primavera 28 03 2019

Come entrare con maggiore consapevolezza nella primavera, la stagione della rinascita!!!!

Rinascita. Colore. Luce. Vita. Sono queste probabilmente le prime parole che ci vengono in mente quando sentiamo parlare dell’arrivo della stagione che tutti noi amiamo: la primavera. Grazie ad essa la natura si risveglia in tutta la sua bellezza: tutto si rinnova, torna a nuova vita, ancora e ancora, dopo mesi di cieli grigi, freddo e letargo.

Questo movimento di rinascita accade anche dentro ognuno di noi, ma spesso non ne siamo consapevoli.

Nella meditazione proposta da Maria Luisa, Barbara, Tarcisio e Flavio, e prevista giovedì 28 marzo 2019 ad ore 20:30 presso la palestra delle scuole elementari di Carano sperimenteremo questa energia di rinascita dentro di noi, per conoscerla, darle onore e poi riconoscerla negli atteggiamenti e nelle azioni di ogni giorno.

Ricordate di indossare abiti comodi, calzini antiscivolo, di portare un tappetino.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante l’iniziativa.

Per partecipare e confermare la presenza contattare Maria Luisa al nr. 348 7807555

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova proposta dell’Associazione ION!

2019-03-24T17:13:40+00:00