stiramento meridiani 11 06 2020

Cari amici dell’Associazione Ion     …dopo questo lungo periodo di stop, ritorna l’appuntamento con Patrizia ☺, che con la sua eleganza ci accompagna nel dolce rilassamento che segue gli esercizi di stiramento dei meridiani.

La pratica consiste in semplici movimenti, che non necessitano di sforzo eccessivo e sono mirati allo stretching dei meridiani per mantenere fluido lo scorrimento energetico del Qi (energia) in tutto il corpo, aiutando lo sblocco delle stasi energetiche che sono all’origine di problematiche fisiche ed emotive legate a quel meridiano di organo o viscere, permettendo così all’organismo la corretta vitalità.

Vi  aspettiamo quindi Giovedì 11 giugno  – ore 18:30  presso il Campo Sportivo di Daiano – (salita da via Colonia) – L’ ATTIVITÀ  SARÀ  SVOLTA ALL’APERTO!!

Portare materassino, cuscino e copertina per la fase di rilassamento finale – abiti consoni per praticità e temperatura!

L’iniziativa  è riservata ai soci, ai quali si chiede un contributo consapevole per la copertura delle spese, oltre alla quota associativa 2020 di 10,00 euro, per chi non fosse ancora socio. Sarà possibile associarsi anche durante la serata stessa.

Per informazioni e confermare presenza contattate Patrizia al numero: 3481781054.

Vi aspettiamo numerosi.

ATTIVITA’ ANNULLATA A CAUSA DEL PERSISTERE DELLA PIOGGIA!

2020-10-22T18:50:14+00:00