danza del maschile e femminile 28 02 2019

Cosa evoca in voi  la danza del maschile e del femminile nella lucente bellezza?

La nostra interiorità è ricchissima. Uno dei tanti aspetti che possiamo sondare sono i campi energetici maschili e femminili che si intrecciano in una danza continua che mira ad un equilibrio, fatto di movimenti ora da un lato ora da un altro. Se ci si muove solo da una parte o si resta bloccati o si cade.

Nella meditazione proposta da Maria Luisa, Barbara e Tarcisio, e prevista giovedì 28 febbraio 2019 ad ore 20:00 presso la palestra delle scuole elementari di Carano sperimenteremo questi due aspetti, per conoscerli e riconoscerli negli atteggiamenti e nelle azioni di ogni giorno.

Ricordate di indossare abiti comodi, calzini antiscivolo, di portare un tappetino.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante l’iniziativa.

Per partecipare e confermare la presenza contattare Maria Luisa al nr. 348 7807555

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova proposta dell’Associazione ION!

2019-02-25T18:43:33+00:00