LA NOTTE DEI SUONI – Un’intera notte cullati dai suoni delle campane di cristallo

PROGRAMMA:
Ritrovo presso la sala della Vecchia Stazione alle ore 20:30
Introduzione alla serata con breve spiegazione sulle purificazioni energetiche e le vibrazioni delle campane di cristallo.
Inizio serata con campane attorno alle 22:30
Prima sessione di suoni (cinquanta minuti); silenzio
Dopo tre ore, seconda sessione di suoni; silenzio
Dopo tre ore, terza sessione di suoni; risveglio per le ore 7:00
Colazione in loco, scambio di sensazioni, fine della serata.
Dopo la colazione, per chi lo gradisce e tempo permettendo, passeggiata nei boschi del circondario.

Posti limitati a 20 persone.
Quota di partecipazione Euro 40 (comprensivo della colazione) + Euro 10 adesione Associazione “io” per chi non è già socio

INFO E ISCRIZIONI: Marina 339-8797645

PROMEMORIA:
Ci permettiamo di fornirti un promemoria su cosa portare alla serata.

La sala è riscaldata, nonostante ciò, visto il periodo dell’anno, raccomandiamo di portare un abbigliamento congruo.

Si consiglia di indossare una tuta da ginnastica comoda, dei calzettoni pesanti o ciabatte,una felpa o maglioncino.
Non vi sono letti, si dorme sul pavimento, quindi portate dei materassini dove coricarvi, un sacco a pelo e/o una coperta.
Portate anche sapone, spazzolino da denti ecc.

Noi portiamo il tutto per fare delle ottime tisane, che potranno essere consumate durante tutta la notte. Portate quindi una tazza, che verrà usata anche per la colazione del giorno dopo.
La colazione che vi offriremo prevede pane, burro, marmellate fatte in casa, the, latte, caffè di farro. In caso voleste integrare con altri prodotti la vostra colazione, siete liberi di farlo.

Il giorno dopo, per chi lo gradisce, dopo la colazione prevediamo una passeggiate nelle zone circostanti. In tal caso portate scarpe e abbigliamento idoneo.

2017-03-14T18:26:26+00:00