Geometria sacra ed enneagramma 19 09 19

Cari soci e amici, vi invitiamo giovedì 19 settembre 2019  ore 20:30 ad una serata speciale tutta dedicata alla scoperta della Geometria sacra e dell’ Enneagramma.

Viaggeremo fra i simboli e le loro frequenze per scoprire – attraverso la sperimentazione – che forse non sono poi così misteriosi!!!

Ci accompagna Elisa Barindelli, già da piccola portata alla visualizzazione e alla canalizzazione, che ha strutturato le proprie capacità con lo studio di tali strumenti, per proporre un modo differente di conoscersi e di scoprire il mondo visibile ed invisibile attorno a noi….perchè…..”la geometria è il linguaggio visibile della vibrazione del mondo”.

Per qualche info in più su tali affascinanti materie, potete visitare sito di Elisa  qui   oppure visitare  la sua pagina FB qui….e per sentire in anteprima la sua voce, potete seguire l’intervista fatta a Radio Lombardia a fine luglio  qui..

Qualche spunto dagli scritti di Elisa:
La geometria sacra è in tutto attorno a noi….i fiori, le nuvole, le orbite dei pianeti, gli alveari, il susseguirsi delle onde… ogni cosa in natura ha uno schema e una forma adeguati e coesi. Dall’osservazione della natura, l’uomo ha ricercato e imparato nei secoli l’armonia, cristallizzandola nelle geometrie.  Grazie ad esse possiamo oggi rappresentare con un simbolo efficace e universale una frequenza, ricollegandoci in modo diretto e semplice all’energia archetipale ad essa associata ed evocata attraverso la figura geometrica, con i suoi angoli, le sue simmetrie e le sue proporzioni.
L’Enneagramma è un simbolo molto antico e misterioso, che descrive e riproduce con proporzioni accurate il mondo che ci circonda e le sue trasformazioni.
Nel simbolo dell’Enneagramma sono contenuti gli schemi di due leggi fondamentali: la legge del tre e la legge dell’ottava, unite dal cerchio che le racchiude e le armonizza.
Grazie a questo modello, è possibile riconoscere, strutturare e comprendere i movimenti energetici.

Sarà una serata diversa, vi aspettiamo numerosi!!!  alle  ore 20,30 a Carano presso la palestra delle scuole elementari.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

Per informazioni e per confermare la presenza telefonate a Loretta  338 8550991.

2019-09-10T18:55:23+00:00