Serata film “La profezia di Celestino” 18.04.2019

Cari soci e amici, vi invitiamo giovedì 18 aprile  2019  alla proiezione del filmLa profezia di Celestino”.

Tratto dall’omonimo best seller di James Redfield, ambientato  nella foresta pluviale del Perù, dove viene ritrovato un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l’esistenza. Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Un insegnante di storia statunitense si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno. Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi, si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza.

“La percezione della bellezza è una specie di barometro che indica a ognuno di noi quanto siamo effettivamente vicini ad avvertire l’energia. Tutto diventa molto chiaro perché dopo aver preso coscienza dell’energia ci si accorge che è sulla stessa linea d’onda della bellezza.”  (James Redfield)

Vi aspettiamo numerosi alle ore 20,30 a Carano presso la palestra delle scuole elementari.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

Per informazioni e per confermare la presenza telefonate ad Annamaria 339 2196697.

Vi ricordiamo anche che la proiezione del film è preceduta ad ore 20:00 – stesso luogo – dall’Assemblea annuale dei soci, che è un occasione importante soprattutto per conoscere le attività fatte e quelle in programma durante l’anno.

2019-04-13T00:03:06+00:00