Film “Ricomincio da capo” 03.10.2019

Cari soci e amici, vi invitiamo giovedì 03 ottobre  2019  alla proiezione del filmRicomincio da capo.

Era il 12 febbraio 1993 quando in America usciva Groundhog Day (letteralmente Giorno della Marmotta), in Italia tradotto con Ricomincio da capo.

La commedia con protagonista Bill Murray, meteorologo televisivo intrappolato in uno strano scherzo del tempo, dato che ogni mattina si risveglierà sempre nello stesso giorno… inevitabile pensare a come avremmo reagito davanti a una situazione di questo tipo!

La riuscitissima commedia Ricomincio da capo ci pone davanti a un’importante riflessione: stiamo vivendo giorni sempre uguali o stiamo cogliendo le opportunità di cambiamento? Certo, una routine quotidiana ci dà maggiori certezze, un’apparente tranquillità, la sicurezza di ciò che già conosciamo, ma abitudini troppo consolidate possono anche intrappolarci

Vi aspettiamo numerosi alle ore 20,30 a Carano presso la palestra delle scuole elementari.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

Per informazioni e per confermare la presenza telefonate ad Annamaria 339 2196697.

2019-09-28T21:48:05+00:00