stiramento meridiani 13 02 2020

Cari amici dell’Associazione Ion      ritorna l’appuntamento mensile con Patrizia, che con la sua eleganza ci accompagna nel dolce rilassamento che segue gli esercizi di stiramento dei meridiani.

La pratica consiste in semplici movimenti, che non necessitano di alcuno sforzo eccessivo e sono mirati allo stretching dei meridiani per mantenere fluido lo scorrimento energetico del Qi (energia) in tutto il corpo, aiutando lo sblocco delle stasi energetiche che sono all’origine di problematiche fisiche ed emotive legate a quel meridiano di organo o viscere, permettendo così all’organismo la corretta vitalità.

La serata è riservata ai soci, ai quali si chiede un contributo consapevole per la copertura delle spese, oltre alla quota associativa 2020 di 10,00 euro, per chi non fosse ancora socio. Sarà possibile associarsi anche durante la serata stessa.

Vi  aspettiamo quindi Giovedì 13 febbraio – ore 20:00 presso la Palestra delle scuole elementari di Carano (entrata dal retro dell’edificio, al terzo piano).

Portare materassino, cuscino e copertina per la fase di rilassamento finale.

Per informazioni e confermare presenza contattate Patrizia al numero: 3481781054.

Ricordate di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino e copertina. Vi aspettiamo numerosi.

2020-02-05T19:00:42+00:00