Disegnare LiberaMente 4^ incontro

Cari soci e simpatizzanti, vi invitiamo a “Disegnare LiberaMente”, 4^ incontro – il nuovo percorso di “meditazione attiva” che ha l’obiettivo di far vivere e gustare il benessere derivante dalla liberazione della propria creatività, con l’ausilio di colori e suoni  di diverso genere.

Durante i primi tre incontri si è “ascoltata” e disegnato la Terra, l’Acqua ed il Fuoco (le emozioni); in questo nuovo appuntamento ci si approccerà all’elemento ARIA, accompagnati dai suoni ed coadiuvati da Roberta Susy Rambotti, artista di Desenzano del Garda e  Maria Luisa Deflorian dell’Associazione ION.

Non perdete questa stupenda opportunità: l‘arte ha molteplici effetti positivi, libera la soggettività e consente di aumentare la consapevolezza di sé; diceva Einstein che attraverso l’arte è possibile esprimere in maniera molto semplice i propri sentimenti profondi, esteriorizzando la nostra interiorità utilizzando una modalità alternativa e naturale.

Vi aspettiamo quindi per il 3^ appuntamento del ciclo giovedì 28 novembre 2019 – ore 20:00. – E’ APERTO A TUTTI, ANCHE QUELLI CHE NON HANNO PARTECIPATO AI PRECEDENTI INCONTRI!

L’attività avrà luogo  nel laboratorio del Centro d’Arte Contemporanea di Cavalese, in piazza Rizzoli.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante l’iniziativa.

Per informazioni sull’iniziativa ed iscrizioni contattare Maria Luisa al nr. 348 7807555

Non resta che provarci!

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova proposta dell’Associazione ION!

2019-11-25T22:45:55+00:00