La sinfonia della Vita

Giovedì 29 novembre, alle ore 20 a Carano presso la palestra delle scuole elementari, si terrà un evento molto particolare promosso dalla nostra associazione ION: un incontro concertato di varie associazioni che in Val di Fiemme promuovono il benessere, la conoscenza e la consapevolezza della persona umana.

Nella nostra valle operano costantemente, con impegno e dedizione, molte associazioni e organizzazioni, che promuovono esperienze, laboratori e percorsi che favoriscono la conoscenza di se stessi e la crescita della consapevolezza, oltre all’amore per la Vita. Ogni cammino singolo ha in sè grandi elementi di forza, efficienza, utilità, sostegno alla comunità, ma altrettanto porta con sè dei limiti e degli aspetti di vuoto.

Per questo durante la serata la sinergia dei vari lavori permetterà di beneficiare delle diverse metodologie e di superare divisioni e giudizi, assaporando la forza della collaborazione, dell’intento collettivo e dello stato di unità.

I fondi raccolti durante la serata andranno a favore di Emergency.

2018-11-23T23:02:52+00:00