Meditazione per il solstizio d’estate

Cari soci/e e amici, continuiamo i giovedì del benessere con una  serata dedicata alla meditazione e condotta da Maria Luisa, coadiuvata dal gruppo Sitrus.

Appuntamento il prossimo 21 giugno – giorno del solstizio d’estate.

Intorno al 21 giugno il sole celebra il suo trionfo, nel giorno più lungo dell’anno, ma che allo stesso tempo, rappresenta l’inizio della sua fase “calante” fino al solstizio d’inverno.

Nella magica notte più corta dell’anno,  Maria Luisa vi condurrà attraverso una meditazione sull’energia del tempo, in relazione ai cicli naturali di sole e luna.

L’appuntamento è per le ore 20,30 presso la palestra delle scuole elementari di Carano.

Ricordate di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino e una copertina. La quota di partecipazione alla serata è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2018 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Per partecipare e confermare la presenza contattare Maria Luisa 348 7807555.

Vi aspettiamo!

2018-06-15T16:56:33+00:00