Film “Peacefull Warrior-La forza del campione” 07.11.2019

Cari soci e amici, vi invitiamo giovedì 07 novembre  2019  alla proiezione del filmPeacefull Warrior – La forza del campione.

“All’inizio del dicembre del 1966, durante il mio primo anno alla University of California di Berkeley, nella mia vita si verificò una straordinaria serie di eventi. Cominciò tutto alle tre e venti di un mattino, quando incontrai per la prima volta Socrate in una stazione di servizio aperta tutta la notte (non mi aveva detto il suo vero nome, ma dopo i momenti passati con lui durante quella prima notte gli diedi d’impulso il nome dell’antico saggio greco; il nome gli piacque, e così rimase). Quell’incontro casuale, e le avventure che seguirono, erano destinati a trasformare la mia vita…”. Dan Millman, ex campione mondiale di atletica, allenatore della squadra di ginnastica dell’università di Stanford, docente all’Oberlin College e insegnante di arti marziali, ha ispirato milioni di lettori, coniugando l’approccio del guerriero di pace a un modo di vivere saggio e positivo. I suoi concetti fondamentali, i suoi seminari e i suoi corsi di formazione hanno influenzato positivamente persone di ogni età e professione.”

Alcune frasi tratte da questo bellissimo libro/film:

“Quelli più difficili da amare sono quelli che hanno più bisogno di amore”

“La gente teme quello che ha dentro, ma è l’unico posto dove troverà tutto quello che serve.”

“Si può vivere una vita intera senza mai essere svegli.”

Vi aspettiamo numerosi  alle ore 20,30 a Carano presso la palestra delle scuole elementari.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

Per informazioni e per confermare la presenza telefonate ad Annamaria 339 2196697.

2019-11-03T21:57:01+00:00