PROGRAMMAZIONE MESE DI APRILE 2018

per il corrente mese di aprile vi segnaliamo queste date.

Giovedì 12 e 26 aprile Patrizia Daurù ci accompagnerà in un percorso di presa di coscienza di noi stessi e del nostro corpo attraverso lo stiramento dei nostri meridiani.

Questi esercizi hanno lo scopo di rivelare lo stato di ogni Meridiano, riequilibrano l’energia, migliorano la mobilità delle articolazioni e preparano la persona al ciclo giornaliero.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.

Martedì 24 aprile Loretta Corradini, coadiuvata dal gruppo Sitrus,  ci proporrà una serata energetica dal titolo “Il cuore del nostro presente” per aprire lo sguardo sul nostro presente e leggere la nostra storia interiore. Per sentire la melodia del nostro essere e il sapore della nostra energia.

Per informazioni e prenotazioni: Loretta 338 8550991.

Le serate si terranno a Carano presso la palestra delle scuole elementari alle ore 20.00.

Vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo,  di portare con voi tappetino, copertina, cuscino.

Quota partecipazione € 5 per ogni singola serata, a cui va aggiunta la quota associativa 2018 di € 10,00 per chi non fosse ancora socio. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

2018-04-07T10:20:13+00:00