Respiro circolare con Daniela 04 luglio 2019

Cari soci e amici, vi invitiamo giovedì 04 luglio 2019  ore 20:30 ad una serata speciale tutta dedicata alla respirazione con Daniela, esperta in respirazione Rebirthing, anche definita Respirazione Consapevole e Circolare. Consapevole perché l’obiettivo ultimo è proprio quello di sviluppare una maggior consapevolezza in colui che la pratica, esattamente come avviene nella meditazione. Circolare perché, colmando le pause che esistono tra inspirazione ed espirazione e vice versa, rendiamo il respiro continuo e privo di interruzioni, proprio come se disegnassimo, idealmente, un cerchio continuo.

“Potete pensare o non pensare, ma respirate sempre. Potete sentire o non sentire ma respirate sempre. Potete percepire o non percepire ma respirate sempre. Non c’è niente, niente di così continuo e costante come la respirazione, neanche l’amore verso qualcuno è così forte e costante come la respirazione, quindi si può dire che noi amiamo l’aria e che l’aria ama noi”.  (da “Gli insegnamenti della Tradizione del Drago Trasparente” – Alessia Intilisano)

Vi aspettiamo numerosi alle ore 20,30 a Carano presso la palestra delle scuole elementari.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

Per informazioni e per confermare la presenza telefonate a Loretta  338 8550991.

2019-06-22T22:20:40+00:00