IL NOME DELL’ASSOCIAZIONE: DA IO A ION

“L’Associazione IO ascolta il ritmo dell’energia e si trasforma”. Questa è la definizione che potremmo usare per dire che nel corso degli anni il nome dell’Associazione è cambiato.

Nel 1992 il richiamo era accogliere ed aiutare, con una squadra di volontari, il disagio psichico individuale: l’Associazione rispecchiava l’IO.

Nel corso del 2012 il richiamo della squadra divenne verso tutto ciò che poteva evitare l’insorgere del disagio psichico individuale, arricchendo e nutrendo lo stato d’animo di ognuno sul territorio, con molte attività: l’Associazione rispecchiava quindi il nuovo l’IO+N, il divenire verso il NOI.

Nel 2017, il richiamo della squadra è verso l’apertura e la possibilità di rivolgersi all’IO ed anche al NOI, per guardare assieme verso il TUTTO: l’Associazione rispecchia un suono aperto e nuovo ION…

2017-10-12T16:54:23+00:00