L’energia degli alberi secolari

Uomini,  donne e bambini  immersi per due giorni nella splendida energia del parco della Pieve.

Inondati e nutriti dall’energia degli alberi secolari abbiamo partecipato all’evento “La magia delle Donne”.

Meditando silenziosamente seduti sull’erba e muovendo il nostro corpo guidati dagli stiramenti dei meridiani.

Poche sono le parole adatte ad esprimere un raggio di sole che gioioso filtra tra le fronde.

La magia di sorprendersi vicini, di scoprirsi, di meravigliarsi nel mostrare e nel vedere la bellezza della creatività.

Le immagini sì, però, sanno rubare piacevoli istanti.

Pronte a farsi scoprire di nuovo e raccontare ancora.

SCARICA E FAI TUA LA La meditazione ION PROPOSTA DURANTE L’EVENTO

Come è stato per te questo fine settimana pieno di Magia delle donne?

raccontacelo, commentando qui sotto!

(un ringraziamento da parte dell’associazione a chi con amore ha organizzato l’evento, al direttivo e alle socie che hanno partecipato e lo hanno reso vivo, a La voce delle Donne che ha lavorato per rendere queste giornate veramente magiche!)

2018-08-28T02:06:08+00:00