Quarta giornata del benessere – Il cuore pulsante attraverso il suono

benessere-del-cuore

L’Associazione “io” organizza la quarta giornata del ben-essere, dal titolo  “Il cuore pulsante attraverso il suono”: una giornata per prenderci cura di noi stessi, nel corpo, nella mente e nello spirito. La giornata si terrà domenica 26 luglio, nella splendida cornice di Baita Premessaria a Paneveggio.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8 nel parcheggio di Paneveggio e successivamente la visita all’essicatoio – xiloteca dell’Abete di Risonanza.

Dopo il trasferimento a Baita Premessaria è prevista una camminata interiorizzata e lo stiramento dei meridiani do-in. A seguire, meditazione di collegamento al luogo, al verde pulsante della montagna accompagnati dal suono del tamburo.
All’interno della baita, rilassamento con ascolto del cd “Safar ensemble turchese” e successivamente lavoro di centratura delle nostre sette qualità energetiche.
Dopo il pranzo al sacco in condivisione, nel pomeriggio si terrà un workshop con la musico terapeuta Emanuela Bungaro.

Costo della giornata Euro 55 (più quota associativa Euro 10 per chi non è già socio)
E’ necessario portare materassino, coperta, piatto, bicchiere e posate
Iscrizioni entro venerdì 24 luglio al numero 338 8550991
2017-03-31T15:55:53+00:00