La piazzetta dell’Associazione IoN

Ciao a tutti,

un caloroso saluto estivo ai nostri soci, amici e simpatizzanti.
Oggi è nata “la piazzetta dell’Associazione ION”  in piazza Rizzoli a Cavalese, vicino alla sede della nostra associazione. Uno spazio di dialogo dove ritrovarci per ascoltare e poi condividere, opinioni, vissuti, informazioni, saperi antichi e attuali, consapevolezza, leggerezza e risate
Vi proponiamo i martedì 8/15/22 di agosto alle ore 9,30 fino alle 11 una serie di conversazioni con la prof.ssa Rosanna Nova, di Mantova, ospite estiva affezionata della nostra Valle.
Studiosa della storia e della filosofia classica, approfondite attraverso la simbologia sacra, la cabala, l’alchimia e la ricostruzione genealogica delle grandi famiglie europee.
L’argomento dell’8 agosto sarà   “la simbologia sacra”.   Vi aspettiamo ai tavolini del caffè dell’Orso Grigio.

Un saluto a presto

.