Rieducazione del Perineo e stiramento dei Meridiani: ecco gli appuntamenti di giovedì 11 e venerdì 12 maggio

vi ricordiamo le serate organizzate dall’Associazione IO per la prossima settimana.

Giovedì 11 maggio serata di Stiramento dei Meridiani con esercizi di Qi Gong e Meditazione con l’albero a cura di Patrizia Daurù e Marina Dallabona.

Con l’aiuto di Patrizia praticheremo dei semplici esercizi di stiramento dei meridiani per ritrovare la centratura, la calma e la stabilità della mente, mentre Marina ci guiderà in una meditazione di contatto con un albero a foglia.

La serata si svolgerà in Località Ganzaie alle ore 19,00.

Nell’eventualità che il tempo non lo permetta, il ritrovo sarà presso la palestra di Carano alla stessa ora, previa comunicazione.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.

Venerdì 12 maggio serata sulla Rieducazione del perineo, in collaborazione con l’Ostetrica Michela Berlanda.

Questa metodica è finalizzata a migliorare il tono e la contrattilità dei muscoli del perineo, sia femminile che maschile. Si può imparare a percepire ed allenare i muscoli del pavimento pelvico per potenziare le loro competenze e prevenire le diverse problematiche legate a questo complesso sistema dei muscoli.

L’appuntamento è alle ore 20,00 a Carano, presso la palestra delle scuole elementari.

Per entrambe le serate, Vi ricordiamo di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi. La quota di partecipazione per ogni serata è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2017 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Per partecipare telefonare a Maria Luisa  al n. 348 7807555.

Prendetevi un po’ di tempo per voi e … seguiteci.

2017-05-16T07:55:40+00:00