SERATA DO IN ESERCIZI DEI MERIDIANI 22.02.2018

Cari soci e amici,

giovedì 22 febbraio appuntamento con Patrizia Daurù per lo stretching dei meridiani.

Questa particolare forma di stretching è stata creata da Shizuto Masunaga, uno dei più conosciuti maestri di Shiatsu ed è una successione di esercizi relativamente breve, ma estremamente potente per promuovere il benessere e la salute.

Le attività di stretching dei meridiani hanno dunque non solo lo scopo di distendere le contratture muscolari, secondo la visione occidentale dello stretching, ma anche di portare a conoscenza le persone che in ogni parte del nostro corpo, esistono delle correlazioni energetiche come le filosofie orientali ci insegnano.

Appuntamento quindi per giovedì prossimo alle ore 20,00 presso la palestra delle scuole elementari di Carano. Per vostra comodità indossate abiti comodi, portate con voi materassino, copertina e cuscino. A fine serata verrà offerta una tisana.

Il costo è di euro 5,00, a sostegno dei costi, al quale va aggiunta la quota associativa 2018 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio. Sarà possibile associarsi anche durante la serata stessa.

Per informazioni e per confermare la partecipazione contattate Patrizia al n. 3481781054.

attività ottobre 2017

2018-02-19T01:25:39+00:00