SERATA DO IN ESERCIZI DEI MERIDIANI 8.02.2018

giovedì 8 febbraio Patrizia Daurù vi aspetta per lo stretching dei meridiani.

Lo sapete che la struttura energetica dell’essere umano è composta da una fitta rete di canali energetici, i meridiani, appunto?

Tali canali portano l’energia vitale in ogni parte, organo e cellula del corpo, ed il libero fluire dell’energia vitale nel circuito dei meridiani è la base fondamentale per il benessere e per la salute. Gli esercizi di stretching dei meridiani sono molto utili a tale scopo.

Ci vediamo quindi giovedì prossimo alle ore 20,00 presso la palestra delle scuole elementari di Carano. Ricordate: un abbigliamento comodo e di portare con voi materassino, copertina e cuscino.

Il costo è di euro 5,00 , a copertura delle spese, al quale va aggiunta la quota associativa 2018 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare. Sarà possibile associarsi anche durante la serata stessa.

Per informazioni e per confermare la partecipazione contattate Patrizia al n. 3481781054.

attività ottobre 2017

2018-02-05T00:18:13+00:00