SERATA MAGIA D’AUTUNNO 26.10.2017

appuntamento per questa settimana a giovedì 26 ottobre, la serata avrà come tema “La magia dell’Autunno” e a condurla sarà Marina Dallabona, coadiuvata da Maurizio Emer con le sue campane di cristallo.

Marina proporrà una meditazione che ci aiuterà a prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente, mentre i suoni prodotti dalle campane ci circonderà, ci attraverserà e ci farà vibrare, stimolando le nostre cellule ed avvolgendo il nostro corpo come un’onda del mare.

Appuntamento quindi per le ore 20,00 presso la palestra delle scuole elementari a Carano.

Ricordate di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi.

La quota di partecipazione è di euro 20,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2017 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Per partecipare telefonare a Marina al n. 339 8797645.

2017-10-23T01:04:42+00:00