APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Cari soci e amici,

vi ricordiamo le serate organizzate dall’Associazione IO per la prossima settimana.

Giovedì 20 aprile Marina Dallabona ci guiderà in una meditazione sulla leggerezza: ci inviterà a prenderci cura del nostro corpo attraverso suoni, aromi e il tocco.

Per partecipare telefonare a Marina  al n. 339 8797645.

Venerdì 21 aprile in due diversi orari: alle ore 18,00 e alle ore 20,00, serata sulla rieducazione del perineo, in collaborazione con l’Ostetrica Michela Berlanda.

Rieducare è un termine che significa semplicemente riportare un organo, con paziente e metodico esercizio, a compiere il suo normale ufficio. Rieducare il perineo vuol dire, dunque, permettere alla donna di controllare quel “luogo di passaggio” intimamente legato all’essere femminile. Non dimentichino gli uomini che questi semplici esercizi, sono molto utili anche a loro per prevenire patologie e/o curarle.

Entrambe la serate si svolgeranno presso la palestra delle scuole elementari di Carano.

Vi ricordiamo di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi. La quota di partecipazione ad ogni serata è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2017 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Per partecipare telefonare a Maria Luisa  al n. 348 7807555.

Prendetevi cura di voi, Vi aspettiamo!

perineo esercizileggerezza-marina-20-4-2017

2017-05-16T08:08:12+00:00