La piazzetta dell’ Associazione ION – mercoledì 16 agosto

Vi ricordiamo l’appuntamento settimanale con la prof.ssa Rosanna Nova, di Mantova, ospite estiva affezionata della nostra Valle, per la serie di incontri “la piazzetta dell’Associazione ION

Diversamente da come indicato inizialmente, l’appuntamento di questa settimana è fissato per mercoledì 16 agosto,data la festività di martedì.

Appuntamento quindi in piazza Rizzoli a Cavalese, vicino alla sede della nostra associazione, dalle ore 9,30 fino alle 11,00, per ritrovarci, ascoltare e condividere opinioni, vissuti, informazioni, saperi antichi e attuali, consapevolezza, leggerezza e, perché no, risate.

Titolo dell’incontro: “Interpretazione simbolica e mitologica dei grandi archetipi astrologici: Luna, Saturno, Venere e Sole”.

Vi aspettiamo numerosi e curiosi ai tavolini del caffè dell’Orso Grigio.

A presto.

Associazione ION