La piazzetta dell’Associazione ION con la prof.ssa Rosanna Nova – martedì 22 agosto

l’ultimo degli incontri estivi concordati con la prof.ssa Rosanna Nova di Mantova, presso “la piazzetta dell’Associazione ION“, è previsto per martedì 22 agosto.

Appuntamento quindi in piazza Rizzoli a Cavalese, vicino alla sede della nostra associazione, dalle ore 9,30 fino alle 11,00. Ci ritroveremo per  ascoltare e condividere opinioni, vissuti, informazioni, saperi antichi ed attuali, consapevolezza, leggerezza e qualche allegra risata.

I temi trattati saranno quelli iniziati la settimana scorsa (Interpretazione simbolica e mitologica dei grandi archetipi astrologici: Luna, Venere e Sole) e la simbologia del Sole.

Dato il successo dei precedenti incontri, contiamo di rivedervi numerosi ai tavolini del caffè dell’Orso Grigio.

A presto.

2017-08-30T15:38:36+00:00