PROGRAMMAZIONE DICEMBRE 2016.

Consueto appuntamento del venerdì con Patrizia Daurù il 2 e il 9 dicembre per una serata di Do – In Masunaga.
Rifacendosi alla Medicina Tradizionale Cinese, il Do – In si pone come attivante dei due flussi vitali, il flusso centrifugo, che rappresenta lo Yin, e il flusso centripeto, che rappresenta lo Yang.
In tal modo il Do In, oltre a ristabilire la salute, è anche un ottimo metodo di auto diagnosi in quanto i punti dolenti, appartenendo a meridiani, e quindi agli organi ad essi correlati, possono indicarci, se dolorosi o fastidiosi, uno stato di squilibrio. La possibilità di ristabilire il flusso energetico prima che la malattia si instauri nel corpo fa sì che il Do – In sia una tecnica di auto prevenzione per la propria salute .
Per provare tutto questo, ci vediamo quindi venerdì prossimo 2 dicembre alle ore 20,00 all’ultimo piano del Municipio di Carano. Vi ricordiamo di indossare abiti comodi, e di portare con voi materassino, copertina, cuscino ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi a fine serata.
Il costo è di euro 5,00 , a copertura delle spese,al quale va aggiunta la quota associativa 2016 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare.
Per informazioni e per confermare la partecipazione contattate Patrizia al n. 348 – 1781054.
Giovedì 15 dicembre Marina Dallabona condurrà una piccola esplorazione interiore durante i Suoni dei Gong a cura di Erika Coffele.
Il suono armonico prodotto dai gong è stato utilizzato fin dall’antichità per il suo potere evolutivo. Esso ha la capacità di connettersi con noi stessi, di indurre stati meditativi profondi, di ripulire le ferite emotive, di aiutarci ad abbandonare vecchi schemi mentali ed andare oltre il senso di separazione, “per ritrovare l’Uno in tutto ed il tutto in Uno”.
Per partecipare telefonare a Marina al n. 339 8797645.
La serata si tiene a Carano presso la palestra delle scuole elementari alle ore 20,00.
Per entrambi gli eventi vi ricordiamo di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi. La quota di partecipazione per la serata di Patrizia è di euro 5,00, mentre per la serata di Marina di euro 20,00 a sostegno dei costi. Va aggiunta poi la quota associativa annuale di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

2017-03-31T15:36:17+00:00