PROGRAMMAZIONE FEBBRAIO 2017

Cari soci e amici,
Vi diamo un’anticipazione di quelli che saranno gli appuntamenti di questo mese.
Giovedì prossimo 2 febbraio serata di visita all’Osservatorio Astronomico di Tesero per scoprire Venere e le costellazioni d’inverno.
L’appuntamento è presso l’Osservatorio a Tesero alle ore 20,30.
Il costo della serata è di 10,00 euro, più quota associativa 2017 di 10,00 euro, per chi non fosse ancora socio.
Per partecipare telefonare a Maria Luisa 348 7807555.
Venerdì 3 febbraio serata di Do – In Masunaga, stretching dei meridiani, proposta da Patrizia Daurù settimanalmente, chi desidera può partecipare anche ad un singolo incontro.
Il Do – In dona serenità, energia e salute, rende il corpo più flessibile ed armonioso, alleviando le tensioni muscolari e le rigidità nelle articolazioni, rivitalizza gli organi collegati ai meridiani dello shiatsu, armonizza e rafforza tutte le loro funzioni, previene le malattie a livello fisico e psicologico, elimina le tossine accumulate ed aiuta ad avere un aspetto più giovane , vitale e sano.
L’appuntamento è all’ultimo piano del Municipio di Carano alle ore 20,00.
Il costo della serata è di 5,00 euro, a copertura delle spese, più quota associativa 2017 di 10,00 euro, per chi non fosse ancora socio.
Per informazioni e confermare presenza contattate Patrizia al numero: 348-1781054.
Vi ricordiamo di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, copertina e bottiglietta di acqua per reidratarsi a fine serata, ma soprattutto segnatevi queste date per non mancare!!

2017-04-15T18:52:47+00:00