PROGRAMMAZIONE MARZO 2017

Cari soci e amici, Vi diamo un’anticipazione di quelli che saranno gli appuntamenti di questo mese, proposti dall’Associazione IO.
Per iniziare venerdì 3 marzo serata di Do-in Masunaga – Stiramento dei meridiani, con Patrizia Daurù: le serate saranno riproposte anche i venerdì 10 – 17 – 24 e 31 marzo.
Con l’aiuto di Patrizia praticheremo dei semplici esercizi di stiramento dei meridiani energetici, elaborati da Shizuto Masunaga. Lo scopo principale di questi esercizi è di mantenere fluido lo scorrimento energetico nel meridiano e di distribuire l’energia sbloccando le stasi energetiche: essi risultano essere un prezioso strumento di riequilibrio.
Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.
Giovedì 16 marzo Marina Dallabona ci guiderà in una meditazione con lo scopo di prenderci cura del nostro corpo attraverso i suoni, gli aromi ed il tocco: sarà la Serata della Leggerezza, un’occasione per avvicinarsi ad un metodo per conoscersi a fondo e lavorare con sé stessi.
Per informazioni e prenotazioni: Marina 339 8797645.
L’ultimo giovedì del mese, 30 marzo, Loretta Corradini ci proporrà una serata sull’ascolto del sentire.
Per informazioni e prenotazioni: Loretta 338 8550991.
La quota di partecipazione per ogni singola serata è di Euro 5 a sostegno dei costi, a cui va aggiunta la quota associativa per l’anno in corso di Euro 10 (sarà in ogni caso possibile associarsi anche durante la serata).
Le serate di Patrizia si svolgeranno a Carano, nella sala all’ultimo piano del Municipio, mentre quelle di Marina e Loretta sempre a Carano ma nella palestra delle scuole elementari. L’orario per tutte è alle ore 20,00.
Vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, di portare con voi tappetino, copertina, cuscino e una bottiglietta d’acqua per reidratarvi a fine serata.
Vi aspettiamo!

2017-04-15T18:52:38+00:00