PROGRAMMAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2018

Vi diamo un’anticipazione di quelli che saranno gli appuntamenti di questo mese.

Il primo appuntamento è per giovedì 1 febbraio per un percorso consistente nell’esplorare i nostri meridiani sia a livello fisico che energetico. Questo sarà il primo di una serie di incontri a cura di Marina Dallabona e Patrizia Daurù.

Per ogni serata ci sarà un argomento specifico e sarà anche arricchita da informazioni che riguardano gli elementi, i colori, gli Oli essenziali e da una mappa del meridiano presentato nella serata stessa.

Quindi, con l’aiuto di Patrizia praticheremo dei semplici esercizi di stiramento dei meridiani per aumentare la nostra presenza nel momento e per imparare ad ascoltare di più il nostro corpo, mentre Marina ci guiderà in una meditazione, inerente il lavoro svolto per prendere consapevolezza della nostra energia.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054 e Marina 339 8797645.

I giovedì 8 e 22 febbraio saranno dedicati allo stretching dei meridiani, sempre a cura di Patrizia Daurù.

Questi esercizi per essere eseguiti richiedono solamente l’ascolto ed il rispetto di sé e del proprio corpo.

Li eseguirai ascoltando e rispettando il tuo limite che, facilmente, si sposterà un po’ più in là ad ogni esecuzione.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.

Giovedì 15 febbraio verrà proposta una serata di meditazione alla scoperta dei tesori della nostra interiorità e sarà condotta da Maria Luisa Deflorian. Il tema della meditazione varia di volta in volta.

Per informazioni e prenotazioni: Maria Luisa 348 7807555.

Le serate si svolgono tutte alle ore 20,00 a Carano, presso la palestra delle scuole elementari.

La quota di partecipazione per ogni singola serata è di euro 5 a sostegno dei costi, a cui va aggiunta la quota associativa per l’anno in corso di euro 10 (sarà in ogni caso possibile associarsi anche durante la serata).

Vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, di portare con voi tappetino, copertina, cuscino ma soprattutto segnatevi queste date per non mancare!!

2018-01-29T00:07:33+00:00