PROGRAMMAZIONE MESE DI MARZO 2018

Cari soci e amici,

ricco carnet di appuntamenti per il mese di marzo! Appuntatevi queste date.

Si inizia giovedì 1 marzo con una serata volta ad esplorare i nostri meridiani sia a livello fisico che energetico a cura di Marina Dallabona e Patrizia Daurù.

Patrizia ci insegnerà alcuni semplici esercizi di stiramento dei meridiani per aumentare la nostra presenza nel momento e per imparare ad ascoltare di più il nostro corpo, mentre Marina ci guiderà in una meditazione, inerente il lavoro svolto per prendere consapevolezza della nostra energia.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054 e Marina 339 8797645.

I mercoledì 7 e 14 marzo, con orario dalle 18,30 alle 20,00, saranno dedicati allo yoga a cura di Roberta Lutzemperger.

Per informazioni e prenotazioni: Roberta 339 7509520.

I giovedì 8 e 22 marzo saranno serate dedicate allo Stiramento dei meridiani, un’antica disciplina orientale. Patrizia Daurù ci aiuterà in un percorso di presa di coscienza di noi stessi e del nostro corpo, insegnandoci alcuni semplici movimenti che ognuno di noi potrà poi riprodurre da solo a casa.

Per informazioni e prenotazioni: Patrizia 348 1781054.

Giovedì 15 marzo si svolgerà invece la terza ed ultima serata di meditazione a cura di Maria Luisa Deflorian per un approfondimento del nostro “Bambino interiore”.

Per informazioni e prenotazioni: Maria Luisa 348 7807555.

Le serate si terranno a Carano presso la palestra delle scuole elementari alle ore 20.00. Le sole serate a cura di Roberta avranno come orario dalle 18,30 alle 20,00.

Vi consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, morbido per lo yoga, di portare con voi tappetino, copertina, cuscino.

Quota partecipazione € 5 per ogni singola serata, a cui va aggiunta la quota associativa 2018 di € 10,00 per chi non fosse ancora socio. Sarà possibile associarsi anche durante la serata.

Vi aspettiamo!

2018-02-26T00:10:05+00:00