PROGRAMMAZIONE NOVEMBRE 2016.

Vi anticipiamo gli appuntamenti di questo mese.
Come già noto ogni venerdì Patrizia Daurù ci propone la serata di “Do – In Masunaga, stretching dei meridiani”, il prossimo appuntamento è previsto per oggi 11 novembre . Chi desidera può partecipare anche solo ad un singolo incontro.
Questa antica tecnica di auto-massaggio è di tradizione millenaria, e si basa sul principio della contrazione/espansione per far circolare il “Ki” cioè l’energia vitale che scorre lungo i nostri meridiani.
Per partecipare telefonare a Patrizia al n. 348 1781054.
Le serate si tengono a Carano, nella sala all’ultimo piano del Municipio alle ore 20,00.
Giovedì prossimo 17 novembre “Serata della Leggerezza”, proposta da Marina Dallabona che ci guiderà in una meditazione con lo scopo di prenderci cura del nostro corpo attraverso i suoni, gli aromi ed il tocco.
La meditazione è la base indispensabile per ogni cammino di conoscenza e per la vita stessa, teniamone conto.
Per partecipare telefonare a Marina al n. 339 8797645.
A seguito delle richieste formulate da diversi amici dell’Associazione, Loretta Corradini ripropone “Il magico momento della nostra nascita” per giovedì 24 novembre.
Sarà una meditazione guidata per incontrare il tuo bambino interiore, un viaggio breve ma emozionante per stabilire con lui un contatto d’amore. Una parte di te spesso dimenticata o poco considerata, ma che esiste da sempre dentro di te: se ascoltata e accettata, può restituire fiducia e serenità al tuo adulto.
Per partecipare telefonare a Loretta al n. 338 8550991.
Le serate di Marina e Loretta si tengono sempre a Carano ma presso la palestra delle scuole elementari alle ore 20,00.
Per tutti gli eventi vi ricordiamo di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi. La quota di partecipazione per ogni serata è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2016 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

In occasione poi della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, è stata organizzata per domani 26 novembre una camminata di sensibilizzazione. Ci accompagnerà un’istruttrice di Nordic Walking nel percorso che va dal Parco della Pieve (Banco de La Reson) alla piazza di Masi e ritorno.
A seguire l’Associazione IO organizza una meditazione dal titolo “La donna e la sua femminilità” a cura di Loretta Corradini.
Se condividete l’obiettivo, vi aspettiamo alle ore 14.00 al Parco della Pieve, l’evento è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Indossate abiti comodi, possibilmente qualcosa di colore rosso, anche un accessorio andrà bene, e portate con voi dei bastoncini da camminata, che saranno forniti a chi ne fosse sprovvisto.
L’iniziativa fa parte del progetto “Per il mio bene”, e per il nostro bene cerchiamo di esserci in tante!!

2017-03-31T16:27:00+00:00