PROGRAMMAZIONE OTTOBRE 2016.

Dopo la pausa estiva anche l’Associazione IO riapre i battenti e riprende la sua attività.
Vi diamo un’anticipazione di quelli che saranno gli appuntamenti di questo mese.
Giovedì prossimo 6 ottobre serata con i Suoni delle Campane di Cristallo e dei Tubi Armonici, con Maurizio Emer. Sarà coadiuvato da Marina Dallabona che ci guiderà con una esplorazione interiore, per facilitare il lavoro dei suoni.
I suoni emessi dalle campane di cristallo e dai tubi armonici infondono la loro magia attraverso il corpo umano, quindi riequilibrano i nostri chakra e ci permettono di riaccordare a livello cellulare le nostre vibrazioni. Vibrazioni che influenzano tutti i nostri livelli: il fisico, il mentale e lo spirituale.
La serata si terrà a Carano nella palestra delle scuole elementari alle ore 20,00.
Il costo è di 20,00 euro, più quota associativa 2016 di 10,00 euro, per chi non fosse ancora socio.
Per partecipare telefonare a Marina 339 8797645.
A partire poi dal 7 ottobre, ogni venerdì Patrizia ci proporrà una serata di Do – In Masunaga, stretching dei meridiani. Chi volesse può partecipare anche ad un singolo incontro.
Il Do – in può aiutarci in un percorso di presa di coscienza di sé e del proprio corpo attraverso l’automassaggio e la digitopressione. Alcuni esercizi sono rilassanti altri energizzanti, ma tutti sono piacevoli.
Da quest’anno l’appuntamento è all’ultimo piano del Municipio di Carano sempre alle ore 20,00.
Il costo della serata è di 5,00 euro, a copertura delle spese, più quota associativa 2016 di 10,00 euro, per chi non fosse ancora socio.
Per informazioni e confermare presenza contattate Patrizia al numero: 348-1781054.

Serata dedicata alla meditazione e condotta da Loretta Corradini il prossimo 27 ottobre. Il tema che caratterizza la serata sarà “Il magico momento della nostra nascita”.
Una meditazione guidata per incontrare il tuo bambino interiore, un viaggio breve ma emozionante per stabilire con lui un contatto d’amore. Una parte di te spesso dimenticata o poco considerata, ma che esiste da sempre dentro di te: se ascoltata e accettata, può restituire fiducia e serenità al tuo adulto.
L’appuntamento è per le ore 20,00 presso la palestra delle scuole elementari di Carano.
Ricordate di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino e una copertina. La quota di partecipazione alla serata è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2016 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.
Per partecipare e confermare la presenza contattare Loretta 338 8550991.

2017-03-31T15:37:22+00:00