SERATA DO IN ESERCIZI DEI MERIDIANI 19.10.2017

Vi ricordiamo la serata di giovedì 19 ottobre con Patrizia Daurù.  Ci aiuterà ad imparare alcune tecniche di stimolazione dei meridiani con l’automassaggio e la digitopressione. Ci insegnerà anche alcune modalità di respirazione e ad ascoltare di più il nostro corpo. Impareremo a capire se gli esercizi che stiamo facendo sono energizzanti o rilassanti, e sapremo poi riutilizzarli quando ne avremo bisogno.

L’appuntamento è per le ore 20,00 presso la palestra delle scuole elementari di Carano.

Il costo della serata è di 5,00 euro, a copertura delle spese, più quota associativa 2017 di 10,00 euro, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Ricordate di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, copertina e bottiglietta di acqua per reidratarsi a fine serata.

Per informazioni e confermare presenza contattate Patrizia al numero: 348-1781054.

Vi aspettiamo.SERATA DO IN

2017-12-26T23:28:21+00:00