SERATE SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO 2017

questi gli appuntamenti in calendario per la prossima settimana.

Giovedì 8 giugno Marina Dallabona e Patrizia Daurù vi attendono alle ore 19,00 presso il parcheggio dell’oratorio adiacente il Parco della Pieve di Cavalese

Sarà una serata all’aperto, tempo permettendo, in cui Patrizia ci proporrà alcuni stiramenti dei meridiani ed esercizi di Qi Gong, mentre Marina ci guiderà in una meditazione attraverso l’energia delle piante.

La partecipazione è gratuita, previa adesione presso l’Associazione telefonando a Patrizia al n. 348 1781054.

Venerdì 9 giugno sarà invece l’Ostetrica Michela Berlanda a condurre una serata tutta dedicata alla rieducazione del perineo, sia femminile che maschile, col fondamentale obiettivo di prevenire alcuni disturbi del pavimento pelvico e di curare/migliorare alcune patologie pelvi-perineali.

L’appuntamento è a Carano presso la palestra delle scuole elementari alle ore 20,00.

La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2017 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà’ possibile associarsi anche durante la serata.

Per partecipare telefonare a Maria Luisa al n. 348 7807555.

Per entrambe le serate ricordate di indossare abiti comodi e di portare con voi tappetino, cuscino, una copertina ed una bottiglietta d’acqua per reidratarvi.

2017-06-04T18:30:06+00:00